THE DENIM STATE OF MIND   ·   THE DENIM STATE OF MIND   ·   THE DENIM STATE OF MIND   ·   THE DENIM STATE OF MIND   ·   THE DENIM STATE OF MIND   ·   THE DENIM STATE OF MIND   ·   THE DENIM STATE OF MIND   ·   THE DENIM STATE OF MIND   ·  

Una spiaggia selvaggia, il fascino romantico del mare, la sensazione di assoluta libertà: il denim della collezione Autunno Inverno 2021 racconta l’anticonformismo e la voglia di abbandonare regole e codici, ovunque ci si trovi.

Double denim, modelli evergreen e fit inediti per le nuove casual uniform della stagione, indossate direttamente sulla pelle, avvolgenti come un abbraccio, sexy e comode.

Denim è libertà, amore, fuga dall’ordinario. Una seconda pelle che avvolge e accarezza, come l’abbraccio di un amante innamorato. La collezione denim dell’Autunno Inverno 2021 riscopre i capi iconici, racconta la storia d’amore tra casual style e coolness, attraverso il fascino di un tessuto irrinunciabile, simbolo dello spirito unconventional e contemporaneo di Sisley.

Dai modelli tradizionali a nuovi fit, il denim interpreta la voglia di sentirsi unici, indossando capi che dialogano con il passato, il presente e il futuro.